I nostri numeri
85 residenze di cui 75 Residenze per Anziani e 10 comunità per minori 5250 posti letto per anziani con diversi gradi di non autosufficienza 2900 operatori specializzati in grado di seguire gli ospiti con professionalità e umanità 200 milioni di euro in nuovi investimenti nel biennio 2019-2020Rassegna stampa

Come operiamo

Progettazione e costruzione
Partendo dall’analisi del fabbisogno territoriale, costruiamo in tempi brevi residenze sanitarie per anziani dotate dei più elevati standard domotici e architettonici, anche in partnership con gli enti pubblici ed a totale investimento privato.

Gestione dei servizi
Gestiamo le residenze per anziani, i nuclei specialistici per disabili e le comunità per minori con un alto approccio qualitativo ed umano, garantendo assistenza altamente qualificata per le persone di cui abbiamo cura. Mettiamo le persone al centro della nostra attività.

Partnership Pubblico-Privato
Partecipiamo a gare di concessione ed a project financing, gestendo o costruendo residenze in partnership con le pubbliche amministrazioni.
Acquistiamo terreni pubblici dove progettare e realizzare strutture sanitarie, anche con totale investimento privato.
Acquisiamo rami di azienda pubblica avente ad oggetto la gestione di residenze sanitarie.
Forniamo consulenza tecnica, legale e finanziaria agli enti pubblici per progettare percorsi in partnership di realizzazione di servizi/strutture sanitarie in tutto il territorio italiano.

Risorse per il Territorio
Investiamo risorse per la costruzione di residenze socio-sanitarie, rispondendo alla domanda del mercato e alle esigenze delle amministrazioni pubbliche, creando luoghi di accoglienza e portando lavoro sul territorio.
Le nostre news
Vedi tutte >Sereni Orizzonti punta a 180 milioni
RSA, NUOVI INVESTIMENTI PER 180 MILIONI DELLA FRIULANA SERENI ORIZZONTI 20 nuove residenze sanitarie per anziani, tutte in costruzione, che si aggiungono ai 4.900 posti già di proprie...
Leggi la news completa