Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy. Per maggiori info >

Ok
Indietro

RSA di Sestri Ponente (GE)

Liguria

RSA di Sestri Ponente

La RSA di Sestri Ponente è un nuova e moderna residenza sanitaria per anziani dotata di 110 posti letto disposti in camere doppie e singole. Tutte le stanze sono ampie e luminose, dotate ciascuna del proprio bagno per disabili, arredate in modo confortevole e fornite di letti motorizzati, serramenti con tapparelle domotiche, sistema di chiamata e sensori antincendio. Per ogni piano è previsto un bagno assistito con barella doccia o sedia doccia.

 

Vengono erogati prestazioni socio sanitarie in regime di residenzalità nell’arco delle 24 ore aiutando gli anziani nell’espletamento delle funzioni della vita quotidiana e stimolando le loro funzioni primarie.

La nuova RSA è dotata di sale da pranzo, bagni assistiti, locali per attività ricreative e di socializzazione, salette TV, locale per il parrucchiere, palestra attrezzata e le cappelle per le funzioni sacre.

La climatizzazione è stata studiata per offrire agli ospiti il massimo del comfort e della sicurezza. L’impiantistica è all’avanguardia: una pompa di calore ad alta efficienza consente di produrre in estate l’acqua calda sanitaria anche con il calore assorbito dai locali interni per il raffrescamento estivo

Un ampio spazio verde completa la struttura ci sono infatti tre terrazze e un giardino interno, dove passeggiare e rilassarsi all’aria aperta.

 


 

Avvisami quando è pronta

Inserendo i tuoi dati, verrai avvisato quando la struttura è stata completata.
NB. I campi contraddistinti con l’asterisco (*) sono obbligatori per un corretto invio del messaggio.