Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy. Per maggiori info >

Ok
x

Scopri le nuove residenze in Germania e Spagna.

indietro
14luglio2017

A LEQUIO TANARO SI ESIBISCE LA CORALE “GAT ROSS”

Immagine news

La Casa di Riposo di Don Comino ha ospitato nei giorni scorsi il concerto della corale di Farigliano “Gat Ross”. L’esibizione del gruppo canoro, a scopo benefico, è solo il primo appuntamento di una serie di eventi che la Direttrice Emanuela Martini vuole riproporre nell’immediato. “Abbiamo già preso contatto con alcuni gruppi che si esibiranno nei prossimi mesi” spiega la responsabile, che avranno l’obiettivo di “coinvolgere i degenti e la comunità”.

Anche il vicesindaco di Lequio Tanaro, Giuseppe Trossarello, ha espresso la propria soddisfazione in merito all’iniziativa e ha ringraziato a nome dell’Amministrazione comunale la corale e la direttrice della struttura, per la collaborazione dimostrata nei mesi scorsi. “L’attenzione agli anziani era fra i punti del nostro programma. – illustra Trossarello – Queste iniziative nate dalla cooperazione fra Comune e Sereni Orizzonti sono il segno del nostro interessamento a questa struttura”. Un impegno congiunto che aprirà la strada a diverse esibizioni a favore degli ospiti della struttura e dei cittadini stessi.