Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy. Per maggiori info >

Ok
x

Scopri le nuove residenze in Germania e Spagna.

indietro
05febbraio2018

RECCO, UN ALLEGRO CARNEVALE SULLE NOTE DI GINO ALLA RESIDENZA PROTETTA “SAN FRANCESCO”

Immagine news

Addobbi e maschere per la festa sono stati realizzati dagli anziani durante il piccolo laboratorio creativo

Giornata di festa per gli ospiti della residenza protetta “San Francesco” tra maschere, decorazioni e stelle filanti. Il tutto accompagnato da canti, balli e una golosa merenda con frittelle e chiacchiere per salutare il Carnevale 2018. La festa è stata allietata dalla fisarmonica di Gino diventato ormai un ospite fisso della residenza per anziani recchese. Accompagnati dalla sua musica, ospiti, staff e familiari hanno volteggiato per ore nel salone principale addobbato a festa e hanno intonato numerose canzoni della tradizione.

Frittelle e chiacchiere preparate dai cuochi della struttura hanno poi contribuito a rendere la giornata ancora più piacevole. La residenza di Sereni Orizzonti assicura un ottimo servizio di animazione, ideato proprio per far sentire l’ospite come in una sua seconda casa, creando un clima familiare e sereno dove trovarsi sempre a proprio agio. “Vedere i nostri ospiti sorridere e divertirsi è per noi la soddisfazione più grande”. – hanno dichiarato i responsabili della struttura che nei giorni precedenti hanno organizzato un piccolo laboratorio creativo per realizzare gli addobbi e le maschere di Carnevale. Tra ritagli e colori, gli anziani hanno trascorso alcune piacevoli giornate di svago e hanno messo alla prova la loro fantasia e creatività.