Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy. Per maggiori info >

Ok
x

Scopri le nuove residenze in Germania e Spagna.

indietro
16marzo2018

BORGHETTO, ANCHE LA RESIDENZA PROTETTA "HUMANITAS" PARTECIPA ALLA 'SETTIMANA DEL PESTO'

Immagine news

Anche gli ospiti della residenza di Borghetto hanno partecipato alla 'Settimana del Pesto' con un'iniziativa dedicata agli amanti della salsa ligure

Borghetto Santo Spirito. Una degustazione di pesto per gli ospiti (dei quali 5 ultracentenari) di una residenza protetta. È l’iniziativa organizzata nella struttura “Humanitas” di Borghetto del Gruppo Sereni Orizzonti nell’ambito della Settimana per la promozione del pesto genovese, affiancando le iniziative della regione Liguria e della Camera di Commercio.

La degustazione, organizzata in collaborazione con l’associazione dei consumatori “Assoutenti” Savona, si è tenuta il 16 marzo nel salone principale della struttura per anziani di Borghetto Santo Spirito e all'evento hanno partecipato anche il Sindaco Giancarlo Canepa e il Presidente onorario nazionale di Assoutenti Gian Luigi Taboga.

“Presso l’Humanitas la cucina tradizionale ligure occupa una posizione particolarmente importante nell'opera quotidiana di uno chef di provata esperienza nella gastronomia locale. In questo modo, ci auguriamo di contribuire allo sviluppo e all’affermazione di una specialità culinaria che dovrà trovare riconoscimento a livello mondiale” spiegano dalla direzione della struttura.