Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy. Per maggiori info >

Ok
x

Scopri le nuove residenze in Germania e Spagna.

indietro
09ottobre2018

Nuova RSA Sereni Orizzonti a Cinto Caomaggiore: stasera la presentazione alla cittadinanza

Immagine news

Continua l’espansione capillare del gruppo in Veneto: stasera alle ore 20.30 presso la sala riunioni del Comune di Cinto Caomaggiore verrà presentato alla cittadinanza il progetto della nuova RSA del Gruppo Sereni Orizzonti. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Oltre al Sindaco di Cinto Caomaggiore, Gianluca Falcomer, saranno presenti in rappresentanza della Sereni Orizzonti il Legale Rappresentante, Valentino Bortolussi, e il Project Manager, l’Architetto Glauco Brunello Zanitti. Interverranno, inoltre, il Progettista e Direttore lavori dell’opera, l’Architetto Glauco Mattiussi, e Giorgio Tellini, legale rappresentante della Falco Costruzioni Generali, ditta costruttrice. L’edificio, in costruzione su un’area di oltre 10.000 metri quadri nella zona di Via Borgo San Giovanni, offrirà una disponibilità di 90 posti letto per persone non autosufficienti.