Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy. Per maggiori info >

Ok
Indietro

RSA di San Gillio (TO)

Piemonte

RSA di San Gillio

È in fase di progettazione a San Gillio, comune della città metropolitana di Torino, una nuova e moderna residenza sanitaria per anziani non autosufficienti dotata di 80 posti letto.  Sorgerà su un’area complessiva di quasi 5000 mq. 

Le opere edili interne sono pressoché ultimate, ad eccezione delle porte interne ancora in corso di montaggio; mentre sono in fase di completamento gli impianti di climatizzazione. I bagni sono interamente allestiti, con sanitari e ausili. La facciata dell’edificio è ultimata e i serramenti sono stati tutti posati. Mancano gli allacci alla rete fognaria comunale e all’impianto gas, mentre è terminata l’installazione dell’impianto fotovoltaico. 

La nuova residenza socioassistenziale dispone di un piano interrato e tre piani fuori terra organizzati in tre nuclei da 20 posti letto e due nuclei da 10 posti letto, per un totale di 80 posti letto dotati tutti di controllo accessi per monitorare i movimenti degli ospiti affetti da demenza senile. L’immobile disporrà di un posteggio auto per i familiari in visita, circondato da un’area verde attrezzata e interamente percorribile a piedi o con carrozzine e deambulatori. 


 

Avvisami quando è pronta

Inserendo i tuoi dati, verrai avvisato quando la struttura è stata completata.
NB. I campi contraddistinti con l’asterisco (*) sono obbligatori per un corretto invio del messaggio.