Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy. Per maggiori info >

Ok
Indietro

RSA di Borgo Ticino (NO)

Piemonte

RSA di Borgo Ticino

Sereni Orizzonti intende realizzare una nuova Residenza Sanitaria Assistenziale da 4 nuclei per un totale di 80 posti letto su tre piani. L’edificio avrà una pianta a forma di “H” dove la manica centrale accoglierà le parti comuni ai vari piani, mentre le maniche laterali ospiteranno le aree abitative ai piani superiori e le aree generali e collettive al piano terreno.

Quello in via di completamento è un edificio di tre piani sopra terra e a forma di H, distribuito in 4 nuclei distinti dotati di controllo accessi per monitorare i movimenti degli ospiti affetti da demenza. Al piano terra ci saranno la reception, gli uffici amministrativi, una palestra per la riabilitazione, la lavanderia e gli spogliatoi per il personale, un ambulatorio, una sala per servizi alla persona, una cucina per la realizzazione dei pasti, un salone polifunzionale per attività ricreative e la sala per il culto. Tanto al primo quanto al secondo piano si troveranno invece una sala da pranzo e un soggiorno, servizi igienici per gli ospiti e due nuclei abitativi da 20 posti letto, suddivisi ciascuno in 2 camere singole e 9 camere doppie.

 

Avvisami quando è pronta

Inserendo i tuoi dati, verrai avvisato quando la struttura è stata completata.
NB. I campi contraddistinti con l’asterisco (*) sono obbligatori per un corretto invio del messaggio.