This website uses cookies to improve navigation . Using the site is considered accepted the Cookie Policy. For more info >

Ok
Back

RSA di La Loggia (TO)

Piemonte

RSA di La Loggia

Una nuova e moderna residenza sanitaria per anziani dotata di 90 posti letto è in fase di progettazione nel comune di La Loggia a sud della città metropolitana di Torino. Sorgerà su un’area complessiva di quasi 5000 mq nel perimetro tra la via Po, a nord, e via Gozzano, a sud.

L’edificio, progettato dall’architetto Federico Toso di Udine, è situato tra via Umberto Saba e via Eugenio Montale: è di quattro piani e a forma di H, orientato sull’asse est/ovest per il miglior soleggiamento possibile e distribuito in 6 nuclei di cui 2 per piano e distinti per un totale di 120 posti letto. Al piano terra si troveranno la reception e gli uffici amministrativi, una palestra per riabilitazione, spogliatoi per donne e uomini, un ambulatorio, una sala per servizi alla persona, una cucina, un soggiorno per la socializzazione e una sala per il culto. Al primo, secondo e terzo piano troveranno spazio invece una sala da pranzo comune, servizi igienici per gli ospiti e 2 nuclei da 20 posti letto suddivisi in 10 camere doppie ampie e luminose, arredate in modo confortevole e dotate ciascuna del proprio bagno per disabili. 

 

Tell me when it's ready

By entering your data, you will be notified when the building has been completed.
NB. The fields marked with the asterisk (*) are required for a correct saving of the message.