Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy. Per maggiori info >

Ok
Indietro

RSA di La Loggia (TO)

Piemonte

RSA di La Loggia

Una nuova e moderna residenza sanitaria per anziani dotata di 90 posti letto è in fase di progettazione nel comune di La Loggia a sud della città metropolitana di Torino. Sorgerà su un’area complessiva di quasi 5000 mq nel perimetro tra la via Po, a nord, e via Gozzano, a sud.

L’edificio, progettato dall’architetto Federico Toso di Udine, è situato tra via Umberto Saba e via Eugenio Montale: è di quattro piani e a forma di H, orientato sull’asse est/ovest per il miglior soleggiamento possibile e distribuito in 6 nuclei di cui 2 per piano e distinti per un totale di 120 posti letto. Al piano terra si troveranno la reception e gli uffici amministrativi, una palestra per riabilitazione, spogliatoi per donne e uomini, un ambulatorio, una sala per servizi alla persona, una cucina, un soggiorno per la socializzazione e una sala per il culto. Al primo, secondo e terzo piano troveranno spazio invece una sala da pranzo comune, servizi igienici per gli ospiti e 2 nuclei da 20 posti letto suddivisi in 10 camere doppie ampie e luminose, arredate in modo confortevole e dotate ciascuna del proprio bagno per disabili. 

 

Avvisami quando è pronta

Inserendo i tuoi dati, verrai avvisato quando la struttura è stata completata.
NB. I campi contraddistinti con l’asterisco (*) sono obbligatori per un corretto invio del messaggio.