Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy. Per maggiori info >

Ok
x

Scopri le nuove residenze in Germania e Spagna.

indietro
15giugno2016

Promozione estate sul lago di Viverone

Immagine news
Situata in un'oasi naturale la Residenza per anziani "Casa Albert" si distingue per la tranquillità e la serenità della location. Luogo ideale per una villeggiatura estiva in totale benessere e armonia con la natura, immersi nella splendida cornice delle prealpi biellesi e con una spettacolare vista sul lago di Viverone. Il lago di Viverone è il terzo lago piemontese in ordine di grandezza ed è facilmente raggiungibile dalle autostrade del nord Italia poiché collocato all'incrocio delle province di Biella, Vercelli e Torino che infatti ne suddividono le sponde. E' unico nella particolarità del suo equilibrio e un perfetto compromesso fra meravigliose aree naturalistiche e turistiche.

La residenza, attorniata da splendide colline ricche di boschi che abbracciano tutto il territorio, è una struttura funzionale ed accogliente, concepita con ampi spazi interni per garantire un soggiorno confortevole dal clima familiare. Dotata di 130 posti letto, distribuiti in spaziose e luminose camere singole e doppie dotate di balconcino, TV e bagno, arredate in modo confortevole e funzionale alle esigenze dell'ospite. Completano il comfort le diverse salette TV, le sale da pranzo, la palestra, l'ambulatorio, i bagni assistiti e le sale polivalenti per le attività di intrattenimento dell'ospite (lettura, musica e animazione).

Il grande giardino esterno offre la possibilità di trascorrere lunghe giornate di relax baciate dal sole oppure all'ombra della maestosità degli alberi secolari, in totale sicurezza e libera fruizione.

La residenza fornisce servizi alberghieri di vitto e alloggio, servizi socio-assistenziali, ricreativi, medico-infermieristici e riabilitativi.

Per brevi soggiorni durante le pause estive o per lunghe permanenze, la residenza "Casa Albert" garantisce un'assistenza qualificata con percorsi assistenziali personalizzati.

Sono aperte le prenotazioni per il periodo estivo con tariffe promozionali, anche per coppie.

La reception della struttura - Casa Albert in via Cascina di Ponente, 30 a Viverone -  è a disposizione ogni giorno per informazioni e prenotazioni ai numeri 0161 98152 oppure 0161 98153. 

Per noi, ogni ospite è speciale.