Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy. Per maggiori info >

Ok
x

Scopri le nuove residenze in Germania e Spagna.

indietro
06maggio2020

COVID-19, TUTTI NEGATIVI I TAMPONI AI 93 LAVORATORI NELLE RSA DI SAN GIOVANNI AL NATISONE E DI AIELLO DEL FRIULI

Immagine news

Sono risultati tutti negativi i tamponi Covid effettuati nei giorni scorsi ai 93 operatori della RSA “Le Camelie” a San Giovanni al Natisone e della RSA ad Aiello del Friuli, gestite entrambe dal gruppo “Sereni Orizzonti”. 

Un ottimo risultato che premia le buone pratiche di prevenzione adottate con rigore e grande professionalità dall’équipe di infermieri e operatori socio-sanitari di queste strutture, dirette rispettivamente da Anna Sonsini e da Orsola De Simone.

Come da disposizioni regionali, non si rendono a questo punto necessari i tamponi Covid sugli ospiti, che da due mesi vivono isolati nelle due Residenze protette. Nei prossimi giorni questi verranno invece effettuati anche ai lavoratori nelle altre strutture di “Sereni Orizzonti” in provincia di Udine (RSA “Gelsomino” nel capoluogo, RSA “Giacinto Blasoni” a Risano, RSA “I Tigli” a Gemona del Friuli, RSA “Paolino Zucchini” a Pasian del Prato e RSA “Villa Orchidea” a Percoto).