Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy. Per maggiori info >

Ok
x

Scopri le nuove residenze in Germania e Spagna.

indietro
23ottobre2020

RODANO, NONNA ANTONIETTA FESTEGGIA I 103 ANNI COLLEGANDOSI VIA WHATSAPP DALLA RSA “I FONTANILI”

Immagine news

Ai tempi del Coronavirus capita anche di dover festeggiare l’importante traguardo dei 103 anni collegandosi via WhatsApp con l’unica figlia, purtroppo senza poterla abbracciare. È successo ad Antonietta Trussardi, l’ospite più anziana della Residenza per Anziani “I Fontanili” di Rodano, gestita da gruppo “Sereni Orizzonti”.

Nata a Clusone e poi trasferitasi a Milano, nonna Antonietta ha vissuto fin qui un’esistenza ricca di soddisfazioni. Sposatasi due volte, per molti anni ha gestito un negozio di frutta e verdura. Accolta dallo scorso novembre nella RSA di “Sereni Orizzonti”, si è subito fatta ben volere da tutti gli altri ospiti e dal personale della struttura. L’abituale, rigoroso rispetto di tutte le norme di prevenzione dal Covid-19 non ha comunque impedito di festeggiare un compleanno così speciale in maniera semplice e commossa. Un bel modo davvero di spezzare in serenità la monotonia di queste lunghe giornate di attesa e ansia.