Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy. Per maggiori info >

Ok
x

Scopri le nuove residenze in Germania e Spagna.

indietro
13febbraio2024

QUANDO IL CARNEVALE FA BENE ALLA SALUTE: IL BALLO IN MASCHERA PER LA CRA “DUE MIGLIA” DI PIACENZA

Immagine news

Nella Cra “Due Miglia di Piacenza è arrivato il Carnevale: per l’occasione una festa a tema ballo in maschera ha avvolto la struttura in un mondo fantastico in cui vivono insieme pirati, fate e clown, faraoni e vampiri.

 

Tutti, operatori e direttrice compresi, si sono vestiti in maschera e hanno poi sfilato. Un’atmosfera di risate e musica per stare bene in compagnia, ascoltando musica allegra tra palloncini e coriandoli.

Non poteva mancare la merenda carnevalesca con le tipiche chiacchere piacentine.

 

«Il nostro ballo in maschera rappresenta un momento di gioia e divertimento, benessere e allegria. Per tutti, compresi gli operatori» - ha dichiarato la direttrice della residenza e capoarea delle strutture piacentine Emilia Tramelli - «Per noi Carnevale vuol dire far vivere ai nostri ospiti eventi che escono dai ritmi della solita routine. Il benessere mentale è tanto importante quanto quello fisico. È questo il valore che diamo a questi bellissimi momenti di festa».