Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy. Per maggiori info >

Ok
x

Scopri le nuove residenze in Germania e Spagna.

indietro
15febbraio2024

NONNA MARGHERITA FESTEGGIA 100 ANNI NELLA CASA DI RIPOSO “ALBERTO DALMASSO” DI VINOVO. PRESENTE ANCHE IL SINDACO GIANFRANCO GUERRINI

Immagine news

Pomeriggio di grande emozione nella residenza per anziani “Alberto Dalmasso” di Vinovo. La signora Margherita Menzio ha raggiunto l’invidiabile traguardo dei 100 anni d’età e tutti gli altri ospiti, il personale della struttura e i parenti si sono riuniti per festeggiare insieme a lei questa speciale ricorrenza.  Nata il 9 novembre 1924, ha sempre vissuto una vita semplice dedita al lavoro: ha lavorato per moltissimi anni la lana, che produceva per un negoziante locale.

 

Alla festa era presente anche il Sindaco Gianfranco Guerrini che le ha fatto dono di un bellissimo bouquet di fiori. Anche la direttrice Sara Reano ha regalato un mazzo di fiori alla signora Margherita, a nome di tutti i dipendenti e degli altri ospiti della struttura.

Non potevano mancare poi le persone a lei più care: la sorella e i nipoti, presenti anche loro alla festa.

 

rgogliosi di chi, come la signora Margherita, in 100 anni ha contribuito a costruire la nostra identità, i nostri valori e la nostra storia locale» - ha dichiarato la direttrice della residenza Sara Reano- «Ringraziamo il sindaco di Vinovo per aver celebrato insieme a noi questa occasione speciale. Ringrazio anche il personale della struttura, sempre presente e attento, per regalare sempre ai nostri ospiti bei momenti di serenità e divertimento».