Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy. Per maggiori info >

Ok
Indietro
29gennaio2024

BORGO TICINO, SABATO 3 FEBBRAIO 2024 INAUGURAZIONE UFFICIALE DELLA RSA DOTT. MARIO CELESIA GESTITA DA 3AMILANO

Immagine news

La residenza per anziani “Dott. Mario Celesia” di Borgo Ticino (NO), gestita dall’azienda friulana 3AMilano, partecipata del Gruppo Sereni Orizzonti, verrà ufficialmente inaugurata sabato 3 febbraio 2024 alle ore 10 con una grande festa.

La residenza, aperta da maggio 2023, è composta da 4 nuclei per un totale di 80 posti letto su tre piani. L’edificio ha una pianta a forma di H: il corpo centrale accoglie le parti comuni, mentre le maniche laterali ospitano le aree abitative ai piani superiori e le aree generali e collettive al piano terreno.

Nella residenza opera un’équipe multidisciplinare che assicura agli ospiti un’adeguata assistenza sia infermieristica sia medica durante tutta la settimana. Importanti anche tutti i progetti e iniziative di animazione organizzati dalla residenza per gli ospiti: la Rsa di Borgo Ticino è una residenza attiva sul territorio, in continua collaborazione con enti locali e assistenti sociali, con scuole, associazioni culturali e di volontariato.

 

«Vi aspettiamo in via Bernini 35, a Borgo Ticino il 3 febbraio per festeggiare insieme agli ospiti e a tutta l’équipe della struttura gli obiettivi di questa nuova residenza: offrire servizi sanitari qualificati e all’avanguardia, in stretta collaborazione con i servizi territoriali e soddisfare i bisogni delle famiglie. Ringraziamo il sindaco e l’Amministrazione comunale, che saranno presenti all’inaugurazione» – ha dichiarato il direttore Sergio Praderio.

 

Al termine sarà offerto un rinfresco per tutti i presenti.